Residenza
Daria

Via Guido Franco – Cadoneghe
Pronta consegna

Soluzioni disponibili

Casa Zero

E’ il primo condominio intelligente in Italia dove l’intelligenza artificiale è al servizio di chi vi abita e mette al riparo dal caro-bollette. Virtuoso, green e molto confortevole: Residenza Daria, in via Guido Franco nel centro di Cadoneghe, è un condominio a zero emissioni con l’intelligenza artificiale che rende tutto più semplice, per una vita serena e senza brutte sorprese.

Il progetto è pensato per garantire il benessere e la salute degli inquilini, grazie all’attento studio degli spazi interni ed esterni per ottimizzare un stile di vita legato alla praticità e al massimo comfort. L’immobile è adiacente al nuovo “Parco del Bambino”, uno spazio verde a diretto contatto con l’abitazione, per i bambini.

Chi sceglie di vivere in questo gioiello residenziale all’avanguardia, abbraccia il valore della filosofia green che riabilita il concetto di edilizia, che da principale causa di inquinamento si tramuta nello strumento in assoluto più efficace per la lotta all’inquinamento. Perché la tua vita vale.

Scarica capitolato

Il luogo

A Cadoneghe la Residenza Daria è la perfezione esclusiva per chi cerca una vita all’aria aperta, con la comodità di avere tutti i servizi sotto casa, come ad esempio scuole, supermercati e trasporti. Uno spazio intimo di assoluta privacy dove regna la quiete assoluta,  immerso in un’area verde realizzata per garantire un connubio fra vita residenziale e spazi verdi pubblici.

A pochi minuti dal Brenta, Residenza Daria è vicina al nuovo quartiere verde che sta per essere ultimato all’interno del progetto di riqualificazione urbanistica dei Supermercati Alì, con il nuovo centro commerciale, un laghetto, una pista ciclabile e aree giochi per i bambini. Il luogo ideale per le famiglie che hanno voglia di vivere a contatto con la natura.

Terrazza

Vi innamorerete della splendida terrazza, un vero e proprio outdoor living dove sorseggiare un drink o pranzare in compagnia. Un ambiente di assoluta privacy dove grandi vetrate scorrevoli regalano continuità tra il living e la terrazza. Bella da vedere e facile da pulire è l’elegante pavimentazione in lastre di gres porcellanato, in grado di impreziosire anche gli spazi esterni.

Giardino

Per chi ha dei bimbi, o per chi ama gli amici a quattro zampe, la possibilità di avere un giardino a casa è un grande vantaggio, che migliora la qualità della vita di tutta la famiglia. Alla Residenza Daria questo plus aumenta anche grazie alla possibilità di gestire in domotica le tende da sole, così come l’irrigazione.

Spazi comuni

Alla Residenza Daria vi colpirà sicuramente l’eleganza e lo stile degli spazi comuni, quali l’ingresso pedonale e il vano scala, in pieno mood CASAZERO by Furlan Costruzioni. Scelta dei materiali di finitura, studio dell’illuminazione e un’attenta progettazione, conferiscono agli ambienti comuni lusso ed esclusività. Ogni giorno vi sembrerà di entrare in un elegante hotel!

CASAZERO

Piacere e gioia indescrivibili! Ecco cosa si prova a vivere in CASAZERO, scoprendo il grande risparmio sulle bollette, pur senza rinunciare a tutti i comfort. Abitazioni silenziose, luminose, calde d’inverno e fresche d’estate, con un costante ricambio automatico dell’aria all’insegna della salubrità. Non accontentarti. Scegli i vantaggi di CASAZERO, concediti l’esclusività che meriti con Residenza Daria.
Scopri di più

Scegli la tua CASAZERO

Residenza Daria

Appartamento 4 con giardino

Trattativa riservata
Via Guido Franco, 4, 35010 Mejaniga PD, Italia
  • 2 letti
  • 2 bagni
  • 150.89
Via Guido Franco, 4, 35010 Mejaniga PD, Italia
Trattativa riservata
Powered by Estatik

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni su questa soluzione abitativa, compila il form e ti contatteremo.

Chiamaci

    Reset password

    Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

    Inizia con il tuo account

    per salvare le tue case preferite e altro ancora

    Iscriviti con e-mail

    Inizia con il tuo account

    per salvare le tue case preferite e altro ancora

    Facendo clic sul pulsante «ISCRIZIONE» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla riservatezza
    Powered by Estatik